Chi siamo

Durante l’esperienza maturata negli anni con il nostro catering & banqueting Qciniamo abbiamo avuto la possibilità di conoscere varietà, ricchezza e qualità dei prodotti offerti dal territorio italiano.

L’incontro con le terre pavesi e l’opportunità di stabilirci presso una struttura storica completamente ristrutturata hanno portato alla decisione di aprire un ristorante come foodlosophie.

Protagonisti di una nuova avventura ristorativa, ma già conosciuti nel mondo del catering, lo chef Davide Tanzi e la events planner Barbara Torretta.

Ora come nel 2010, l’incontro delle nostre differenti visioni hanno portato a questa nuova food expirience, che racchiude la visione tradizionale di Davide e lo slancio innovativo di Barbara.



    


 

20180502_065513Davide

è il Cuore del ristorante foodlosophie, esperienze internazionali e in ristoranti di prestigio nel territorio milanese gli hanno permesso di accrescere le sue competenze nel mondo della cucina.
Il rispetto per la stagionalità, la qualità delle materie prime, la passione per il buon cibo sono le caratteristiche che contraddistinguono la sua cucina.

 

 



BarbaraIMG

è la mente organizzativa di foodlosophie, esperienze lavorative in ambiti differenti le hanno permesso di avvicinarsi al mondo della ristorazione più di un decennio fà.
L'applicazione delle sue capacità organizzative e il suo senso artistico hanno fatto di lei un'event planner a 360°, punto di riferimento per i nostri clienti.